CLASSICO 2014
Sabato 31-05 si è svolto il Classico 2014, annuale appuntamento che vede gli allneatori delle nostre squadre calcistiche affrontarsi contro i genitori dei ragazzi atleti della Novacalcio.
Dopo la parentesi vittoriosa dello scorso anno in cui i genitori erano finalmente riusciti a ribaltare il pronostico che li vedeva sconfitti (come in tutte le edizioni precedenti), i mister sono tornati ad imporsi sul campo vincendo in questa occasione per 5-1
Risultato sicuramente non veritiero anche se i mister hanno espresso un gioco più fluido.
In quanto ad occasioni entrambe le compagini hanno avuto molte possibilità di andare a segno e mentre i mister le hanno concretizzate quasi tutte i genitori hanno fatto molta fatica a centrare lo specchio della porta (vedi anche rigore sbagliato sul 2-0 nel primo tempo che poteva riaprire l'incontro).
Onore anche al protieri ovviamente, Ale Babolin da una parte, un muro invalicabile, Luca Inlgese prima e Zamori "Vischia" poi dall'altra hanno cmq dato prova di grande valore.
Grazie a tutti per la partecipazione, vi aspettiamo il prossimo anno ancora più carichi ... non troppo però a giudicare dalle "botte" con cui qualcuno è uscito dal campo.
FORZA NOVACALCIO !